giovedì 25 gennaio 2024

La top ten del miei video su YouTube (8° posto)

Continua la descrizione dei video più visti sul mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica".

Siamo arrivati all'ottavo posto, dove troviamo "Numeri straordinari - La vertigine dei numeri trascendenti" del 27 dicembre 2023, con 3047 visualizzazioni. Si tratta del video più recente della serie "Numeri straordinari" (gli altri due video della serie sono anch'essi nella top ten, in posizioni più elevate). E' il primo video che ho girato utilizzando la mia nuova fotocamera Panasonic Lumix G100, grazie alla quale la qualità video è molto migliorata rispetto ai precedenti. Nel giro di pochi giorni le views sono salite rapidamente fino a superare quota 3000. Grazie a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...