martedì 9 gennaio 2024

"Matematica in campo": il tour continua

Torno a scrivere su questo blog dopo l'ennesima pausa. 
Il tour promozionale del mio nuovo libro, "Matematica in campo", uscito lo scorso 13 ottobre, ha già collezionato numerosi appuntamenti e sta proseguendo con nuovi eventi.
Sul mio sito sono costantemente aggiornati gli eventi e le notizie relative alla mia attività divulgativa ed editoriale: consultatelo!
Di seguito riporto l'elenco degli eventi relativi a "Matematica in campo" che si sono svolti finora e che sono programmati per le prossime settimane (tra le recensioni e interviste sono riportate soltanto gli eventi in diretta e quelli radiofonici);

In questa pagina del mio sito trovate alcune informazioni generali su "Matematica in campo", e in quest'altra trovate l'elenco (in continuo aggiornamento) di tutte le recensioni e interviste riguardanti il libro.

Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...