sabato 3 febbraio 2024

La top ten dei miei video su YouTube (2° posto)

Ed eccoci arrivati alla medaglia d'argento nella classifica dei miei contenuti più popolari su YouTube.

Il secondo posto dei video del canale "Paolo Alessandrini - Matematica" è occupato da "Misteri matematici - Il mistero di π: un numero normale?" pubblicato il 14 luglio 2022 e attualmente giunto a 19.162 visualizzazioni.

Il video era partito piuttosto in sordina, ma dopo l'exploit del contenuto in testa alla classifica, aveva di riflesso ottenuto molta visibilità, incrementando sensibilmente le sue views.


Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...