venerdì 2 febbraio 2024

La top ten dei miei video su Youtube (5° posto)

Continua la scalata alla classifica dei video più popolari del mio canale "Paolo Alessandrini - Matematica".

Il quinto posto è occupato da "Misteri matematici - Cantor, l'uomo che svelò il mistero dell'infinito", del 14 marzo 2023, con 7378 visualizzazioni

Questo video è al momento l'ultimo arrivato della serie "Misteri matematici": visto che parliamo di un contenuto vecchio ormai di quasi un anno, direi che è urgente che ne realizzi uno nuovo per questa serie!
Aggiungo che questo video ha partecipato alla bella iniziativa @peopleformath ideata e coordinata da Ilaria Fanelli.  

Q



Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...