domenica 4 febbraio 2024

La top ten dei miei video su YouTube (1° posto)

Rullo di tamburi! Eccoci finalmente in vetta! E, devo dire, la vetta della classifica dei miei video su YouTube appare per il momento davvero irraggiungibile, anche da chi si trova immediatamente sotto: il numero delle visualizzazioni raggiunto da questo video è ancora oggi piuttosto notevole!

Il contenuto più popolare tra tutti quelli del canale "Paolo Alessandrini - Matematica" è "Misteri matematici - Il mistero dell'ultimo teorema di Fermat", pubblicato l'11 aprile 2021.
Il numero attuale delle sue visualizzazioni è 56.800!

Non mi è ancora chiaro il motivo per cui questo video ha conquistato una quantità così elevata di visualizzazioni: sicuramente la storia che racconto, così insolita e appassionante, è stata la molla più importante. 

Il nostro viaggio alla scoperta dei miei video più amati è terminato. 
Grazie a tutti, dunque, cari amici: il mio canale tornerà molto presto a proporre nuovi contenuti: restate in contatto, a prestissimo!


Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...