Dopo molti mesi, ritorna su queste pagine un annuncio di pubblicazione del Carnevale della Matematica. Per la precisione, quello uscito ieri, 14 giugno, è il centoventesimo della gloriosa serie, ed è stato ospitato dal Post di Maurizio Codogno.
Con il motto gaussiano "il merlo tra i cespugli canta, canta, canta" e il tema relativo alla didattica, il Carnevale di giugno ha raccolto contributi da vari autori: Annalisa Santi, Flavio Ubaldini alias Dioniso, Leonardo Petrillo, MaddMaths!, Gianluigi Filippelli, lo stesso Codogno, fondatore e gestore della rassegna, e, udite udite, Mr. Palomar, che tra l'altro ospiterà anche l'edizione del 14 settembre.
Perché lo dico adesso? Be', perché nei mesi di luglio e agosto non si svolgerà alcun Carnevale, e quindi dopo aver letto quello di giugno, dovrete aspettare l'evento settembrino su queste pagine. Buona lettura, quindi, e viva il Carnevale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ultimo post di Mr. Palomar, anzi no
Sono trascorsi quasi 14 anni da quel Capodanno del 2011, quando Mr. Palomar vide la luce. Da allora, molta acqua è passata sotto i ponti, c...
Nessun commento:
Posta un commento