mercoledì 17 giugno 2020

"Matematica rock" su YouTube

Per chi fosse interessato, nel mio canale YouTube c'è una playlist interamente dedicata al mio libro "Matematica rock".
Vi trovate cose di varia natura: i video di lancio del libro, il video della premiazione del Premio Galileo 2020 (durante la quale il libro ha ricevuto una menzione ed è entrato nel gruppo finale di candidati), alcuni spezzoni e filmati presi dalle mie conferenze-spettacolo dedicate al libro, lo streaming che CNR Comunicazione ha organizzato per presentare il volume, e varie interviste e recensioni video.
Buona visione e buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

La top ten dei miei video su YouTube (1° posto)

Rullo di tamburi! Eccoci finalmente in vetta! E, devo dire, la vetta della classifica dei miei video su YouTube appare per il momento davver...