lunedì 3 settembre 2018

Fatevi un giro nel mio sito personale!

Forse qualcuno di voi se ne è accorto: qualche giorno fa ho inaugurato il mio nuovo sito personale, all'indirizzo www.paoloalessandrini.it.
Ho deciso di riattivarlo, con grafica e contenuti piuttosto diversi da quelli di qualche anno fa, per raccogliere un po' di informazioni su di me che erano sparse di qua e di là in modo non strutturato e/o che non aveva molto senso pubblicare su questo blog.
Il sito vuole essere una sorta di "vetrina" su chi sono e cosa faccio, e quindi riporterà anche i vari eventi ai quali parteciperò (uno di questi, il Festival della Statistica e della Demografia 2018, è imminente e meriterà un post a parte tra pochi giorni).
Alcune sezioni, ad esempio la galleria, sono soltanto abbozzate; altre, come il calendario, non ci sono ancora. Ma molte altre sono complete. Insomma, fatevi un giro e fatemi sapere se vi piace o no!

Nessun commento:

Posta un commento

La top ten dei miei video su YouTube (1° posto)

Rullo di tamburi! Eccoci finalmente in vetta! E, devo dire, la vetta della classifica dei miei video su YouTube appare per il momento davver...